Frattamaggiore, la dura nota del Sindaco


Frattamaggiore – Ennesimo ed intollerabile episodio di violenza ai danni di un operatore sanitario

Frattamaggiore, la dura nota del Sindaco Del Prete che ha tuonato sui social dopo i gravi fatti di cronaca del pronto soccorso:

Ennesimo ed intollerabile episodio di violenza ai danni di un operatore sanitario, questa volta accaduto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore nella notte tra domenica e lunedì.

Un’infermiera, mentre prestava soccorso, è stata morsa ad un braccio, per fortuna senza gravi conseguenze, da un paziente in stato confusionale.

E’ inaccettabile, da medico ospedaliero prima che da Sindaco, che il personale sanitario ogni giorno debba lavorare con il timore di essere minacciato o addirittura aggredito.

Ho espresso personalmente ed adesso anche pubblicamente la mia solidarietà e vicinanza alla cara Arianna, condannando fermamente ogni forma di violenza.

Ribadisco, come già affermato in altre sedi, che bisogna mettere in atto tutte le azioni possibili affinché gli operatori sanitari vengano tutelati e messi nelle condizioni di poter svolgere al meglio, e nella massima tranquillità, la loro professione.

Basta violenza!
Mai più aggressioni negli ospedali!”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA