Frattamaggiore, la movida in Sicurezza


Frattamaggiore, Forze dell’Ordine impegnate in attività di controllo sul nostro territorio

Frattamaggiore – La movida tra i giovani è una questione che tiene banco in molte città Italiane da Nord a Sud. In periodo di Covid-19, questa dinamica va sicuramente approfondita e monitorata.

A Frattamaggiore, nella serata di ieri, Sabato 23 maggio 2020, il Sindaco Del Prete ha parlato sui social con una nota andando a lodare le attività di controllo sul territorio da parte delle autorità competenti. Di seguito la nota del sindaco nei dettagli:

[MOVIDA IN SICUREZZA]

In giro con le Forze dell’Ordine impegnate in attività di controllo sul nostro territorio.

Non posso che apprezzare e ringraziarli per lo straordinario lavoro che stanno facendo.

Questo, ne sono sicuro, permetterà ai nostri locali di continuare a lavorare in tranquillità e a tutti noi di sentirci più sicuri in questo ritorno alla normalità.”

Foto Facebook-Sindaco Del Prete

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA