Frattamaggiore, Aggiornamenti
Frattamaggiore – nella nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete che nella serata di ieri, ha parlato con la tradizionale nota informativa apparsa sui suoi canali ufficiali social:
317 POSITIVI
Questa la situazione a Frattamaggiore dopo gli ultimi aggiornamenti fatti con l’Asl. Così come in tutta la Campania, i casi continuano ad aumentare anche a Frattamaggiore.
Purtroppo le mezze misure varate fino ad ora non hanno sortito i risultati sperati. E le mezze misure si sa… non sono mai servite a nulla in questi casi.
Mentre aspettiamo che il Governo si impegni con provvedimenti di maggiore rigore ma anche con un piano di sostegno socio-economico che garantisca serenità alle categorie produttive ed alle famiglie…
Noi a Frattamaggiore dobbiamo pensare a proteggere noi stessi e i nostri concittadini.
Noi Proteggiamo Fratta e lo facciamo da subito! Sono in bozza alcune ordinanze che firmerò nella prossima settimana e che prevedono misure più stringenti per noi Frattesi e per chi viene a trovarci da fuori.
Non posso rimanere con le mani in mano!
Continuare così non farebbe altro che portarci al progressivo inesorabile collasso del sistema sanitario locale e nazionale oltre che di quello economico.
Questo poco tempo che c’è per agire… non sprechiamolo!