Frattamaggiore, nuova ordinanza restrittiva

Frattamaggiore, nuova ordinanza restrittiva, la nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

NUOVA ORDINANZA RESTRITTIVA

Oggi, con l’ordinanza n.127/2020, in aggiunta al Centro anziani, ho disposto la CHIUSURA al pubblico fino al 30 novembre 2020 di:
❌ Ville comunali
❌ Biblioteca Comunale
❌ Cimitero Consortile

Ho ritenuto tale misura necessaria, anche se combattuta, al fine di rendere più efficace la lotta che tutti noi, con grandi sacrifici, stiamo portando avanti contro il diffuso contagio che sta avvenendo in questi giorni.
So che, all’istante, può sembrare una ulteriore limitazione della nostra libertà, ma vi assicuro che tutti questi sforzi sono mirati ad ottenere, nel più breve tempo possibile, il premio che tutti desideriamo:
Il ritorno alla normalità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA