Addio a Gianfranco Sangiovanni – Lutto a Poggiomarino


Gianfranco Sangiovanni non ce l’ha fatta

Gianfranco Sangiovanni, 32 anni, commercialista di Poggiomarino, non ce l’ha fatta. Dopo una lunga battaglia contro una rarissima forma tumorale, Gianfranco è deceduto questa notte.

La storia di Gianfranco era diventata nota a seguito dell’appello lanciato da sua moglie Alessia Sorrentino. Era infatti stata avviata una raccolta di fondi per delle cure all’estero.

Nel suo appello, la donna aveva spiegato che il tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde al quarto stadio, rarissimo, poteva essere curato in due centri europei, uno in Francia e l’altro in Inghilterra, con l’aiuto di un medico giapponese.

Purtroppo, però, nonostante la macchina della solidarietà avesse iniziato a dare speranze,  la vita del giovane commercialista è stata stroncata.

Gianfranco, oltre alla moglie, lascia due figli piccoli.

Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Gianfranco Sangiovanni

(Foto da Facebook)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Modena-Pisa, le probabili formazioni

Il Pisa è impegnato questo pomeriggio nella difficile trasferta del Braglia, con in canarini che sono in ascesa ed il cambio allenatore ha fatto...

Meteo Napoli e Campania oggi 21 dicembre

A Napoli si prevede una bella giornata di sole con temperature comprese tra 6°C e 12°C. Il cielo sarà poco nuvoloso al mattino, sereno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 21 dicembre

PUBBLICITA