Addio a Gianfranco Sangiovanni – Lutto a Poggiomarino

PUBBLICITA

Gianfranco Sangiovanni non ce l’ha fatta

Gianfranco Sangiovanni, 32 anni, commercialista di Poggiomarino, non ce l’ha fatta. Dopo una lunga battaglia contro una rarissima forma tumorale, Gianfranco è deceduto questa notte.

La storia di Gianfranco era diventata nota a seguito dell’appello lanciato da sua moglie Alessia Sorrentino. Era infatti stata avviata una raccolta di fondi per delle cure all’estero.

Nel suo appello, la donna aveva spiegato che il tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde al quarto stadio, rarissimo, poteva essere curato in due centri europei, uno in Francia e l’altro in Inghilterra, con l’aiuto di un medico giapponese.

Purtroppo, però, nonostante la macchina della solidarietà avesse iniziato a dare speranze,  la vita del giovane commercialista è stata stroncata.

Gianfranco, oltre alla moglie, lascia due figli piccoli.

Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Gianfranco Sangiovanni

(Foto da Facebook)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA