Giarre: Lutto Cittadino nel giorno dei funerali

Giarre: Lutto Cittadino nel giorno dei funerali

MORTE FRANCO BATTIATO: IL CORDOGLIO DEL COMUNE DI GIARRE ( La nota del comune)

LUTTO CITTADINO NEL GIORNO DEI FUNERALI
(18/05/2021) Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale a nome della cittadinanza giarrese manifestano sentimenti di cordoglio per la scomparsa del maestro Franco Battiato, particolarmente legato al nostro territorio Jonico Etneo, spesso citato nelle sue opere artistiche musicali.

IL Sindaco proporrà la proclamazione del lutto cittadino nel giorno del funerale e l’intitolazione di una strada.
“Esprimo il cordoglio dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna – per la scomparsa del maestro Franco Battiato, legato al nostro territorio da profondo senso di attaccamento alla proprie origini essendo nato in territorio di Jonia, oggi diviso nei due comuni di Giarre e Riposto ma legati in senso affettivo verso il grande artista. Rimarrà per sempre nei nostri ricordi mediante l’intitolazione di una strada e la proclamazione del lutto cittadino nel giorno del funerale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi ad un anno dalla sua scomparsa

Silvio Berlusconi è passato un anno dal 12 giugno 2023, quando ci lasciava il "Cavaliere". Un personaggio che ha scritto un pezzo importante della...

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

Conseguire una laurea in Napoletanità, oggi si può. Ecco come

Conseguire una laurea in Napoletanità non è mai stato così semplice ed affascinante. Grazie alla Libreria Giamburrasca e al Comitato Azzurro Pompei, gli appassionati della cultura partenopea potranno finalmente ottenere il prestigioso titolo

AR business 2024: realtà aumentata, gli strumenti dell’anno

AR business 2024: realtà aumentata, gli strumenti dell'anno garanzia di innovazione, produttività e creatività.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA