Gori Pagani arriva una mancanza d’acqua

PUBBLICITA

Gori Pagani arriva una mancanza d’acqua

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Pagani

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di PAGANI.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 14:00 di giovedì 1 giugno 2023 alle ore 01:00 di venerdì 2 giugno 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

TRAVERSA DI VIA SAN ROCCO
TRAVERSA DI VIA TAURANO
VIA ALCIDE DE GASPERI
VIA ANDREA TORTORA
VIA ANIELLO CALIFANO
VIA ARCIVESCOVO CARMINE CESARANO
VIA BARBAZZANO
VIA CORALLO
VIA CRISCUOLO
VIA FILETTINE
VIA FIUMINALE
VIA FONTANA
VIA MADONNA DI FATIMA
VIA MANGIONI
VIA MIGLIARO
VIA OLIVELLA
VIA PADRE VINCENZO SORRENTINO
VIA ROMANA
VIA SAN ROCCO
VIA SANT’ANNA
VIA SANT’ERASMO
VIA TAURANO
VIA TERMINE BIANCO
VIA TOMMASO MARIA FUSCO
VIA TRENTO
VIA VICINALE FILETTINO
VIA VICINALE MACINANTI
VIA ZECCAGNUOLO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA ARCIVESCIVO CESARANO, da angolo via De Gasperi a via Sant’Erasmo.

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA