Grave incidente ad Agerola. Preghiere per Alessia, una bimba di 10 anni


Agerola – Nel primissimo pomeriggio di ieri 27 Maggio, ad Agerola, in Via Case Milano, nella frazione Ponte, si è verificato un grave in cui è rimasta coinvolta una bambina.

Ancora da chiarire la dinamica

Ancora da chiarire la dinamica. Alessia, 10 anni, è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirirurgico ed è in prognosi riservata. Da ieri non si fa altro che pregare per la piccola; non solo la comunità agerolese è stretta in preghiera per lei, ma l’intero hinterland vesuviano e l’area della costiera.

Anche il ragazzo che era alla guida di una moto di piccola cilindrata è ricoverato in ospedale. Il mezzo in questione è stato sottoposto a sequestro.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA