Grave incidente ad Agerola. Preghiere per Alessia, una bimba di 10 anni


Agerola – Nel primissimo pomeriggio di ieri 27 Maggio, ad Agerola, in Via Case Milano, nella frazione Ponte, si è verificato un grave in cui è rimasta coinvolta una bambina.

Ancora da chiarire la dinamica

Ancora da chiarire la dinamica. Alessia, 10 anni, è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirirurgico ed è in prognosi riservata. Da ieri non si fa altro che pregare per la piccola; non solo la comunità agerolese è stretta in preghiera per lei, ma l’intero hinterland vesuviano e l’area della costiera.

Anche il ragazzo che era alla guida di una moto di piccola cilindrata è ricoverato in ospedale. Il mezzo in questione è stato sottoposto a sequestro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA