Grave incidente ad Agerola. Preghiere per Alessia, una bimba di 10 anni


Agerola – Nel primissimo pomeriggio di ieri 27 Maggio, ad Agerola, in Via Case Milano, nella frazione Ponte, si è verificato un grave in cui è rimasta coinvolta una bambina.

Ancora da chiarire la dinamica

Ancora da chiarire la dinamica. Alessia, 10 anni, è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirirurgico ed è in prognosi riservata. Da ieri non si fa altro che pregare per la piccola; non solo la comunità agerolese è stretta in preghiera per lei, ma l’intero hinterland vesuviano e l’area della costiera.

Anche il ragazzo che era alla guida di una moto di piccola cilindrata è ricoverato in ospedale. Il mezzo in questione è stato sottoposto a sequestro.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA