Il Book Crossing approda a Vico Equense: prendi un libro, lascia un libro

PUBBLICITA

Il Book Crossing approda a Vico Equense: prendi un libro, lascia un libro

 

Vico Equense – Installate su tutto il territorio comunale 14 casette costruite a mano per il Book Crossing, che ospiteranno libri di ogni genere. L’Amministrazione comunale promuove il progetto “La Biblioteca fuori da sè”, predisposto dall’ufficio cultura del Comune e cofinanziato dal settore Musei e Biblioteche della Regione Campania, che ha come obiettivo la promozione della lettura e della biblioteca comunale. La cultura viaggia anche sulla via della condivisione, per agevolare lo scambio di libri e incentivare alla lettura. Queste simpatiche costruzioni sono state posizionate nel centro cittadino (Piazzale Giancarlo Siani e Giardino della Santissima Trinità e Paradiso) e nei borghi (Seiano, Montechiaro, Fornacelle, Preazzano, Arola, Santa Maria del Castello (sarà messa domani), Ticciano, Moiano (non ancora installata), Massaquano, San Salvatore, Sant’Andrea e Bonea). Utilizzarle è facile, non si deve far altro che donare un libro in buono stato a un lettore sconosciuto oppure osservare attentamente i volumi presenti nella casetta e scegliere quello che andrà ad occupare un posto nella propria libreria. Prendi un libro, lascia un libro.

Fonte comune

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA