Il Comune di Castellammare di Stabia è beneficiario di 210mila euro


Il Comune di Castellammare di Stabia è beneficiario di 210mila euro

Una bella notizia per gli Stabiesi, come si apprende dai profili social del comune:

Un tesoretto dalla Città Metropolitana per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature e automezzi finalizzati allo sviluppo e all’incremento della raccolta differenziata. Il Comune di Castellammare di Stabia è beneficiario di 210mila euro, che serviranno a potenziare il servizio di raccolta differenziata e il conferimento dei rifiuti allo scopo di provvedere al recupero e al riciclo degli stessi. I fondi provenienti dalla Città Metropolitana ci consentiranno di dare ulteriore impulso al servizio e di migliorare le condizioni lavorative degli operatori del settore.

Il nostro impegno per rendere più efficace il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti è stato incessante sin dal giorno del nostro insediamento mediante un’attività di controllo costante sull’operato della ditta AM Tecnology. Negli ultimi sei mesi, la percentuale della raccolta differenziata è salita dal 48% al 53%, ma puntiamo a crescere ancora e a raggiungere quanto prima gli standard previsti dall’Unione Europea. –

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Rosanova

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Rosanova. Il comunicato stampa ufficiale del club: Siamo lieti di annunciare l’acquisto di...

Calciomercato Gragnano confermato il Team Manager

Calciomercato a casa Gragnano confermato il Team Manager Crescenzo Schiavino. Il comunicato stampa ufficiale del club L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA