Lettieri: ” No al sito di stoccaggio provvisorio del Pantano”


Lettieri: ” No al sito di stoccaggio provvisorio del Pantano”

Il Primo cittadino di Acerra, il Dottor Raffaele Lettieri, attraverso i social, lancia una nota molto importante:

No al sito di stoccaggio provvisorio del Pantano. Usciamo dalla conferenza con un nuovo rinvio, questa volta a data da destinarsi. Perché in seguito a tutte le eccezioni sollevate dal Comune, la Regione Campania ora vuole chiedere un parere all’avvocatura dello Stato. Noi crediamo che i cittadini di Acerra vadano tutelati attraverso il diritto, le norme, gli aspetti tecnici, insomma motivazioni valide, e non attraverso le inutili dichiarazioni che lasciamo ad altri. Questa Amministrazione dimostra con i fatti, nelle sedi opportune, senza fare propaganda politica, come si tutela la Comunità. Siamo impegnati a lavorare non badiamo neanche a quello che scrivono alcuni, con il puro intento propagandistico ma che alla fin fine lede l’intera città di Acerra.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA