Lockdown per una frazione di Vico Equense


Vico Equense – Ticciano è una delle sedici frazioni di Vico Equense ed è il luogo dove è nato lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Si tratta di un area dove vivono circa 800 persone che in questo momento e fino al 24 ottobre sono confinate in casa.

Vico Equense, lockdown per Ticciano

Il sindaco, Andrea Buonocore, anch’egli come lo chef Cannavacciuolo, nativo di Ticciano, ha disposto il lockdown della frazione fino al 24 ottobre a causa dell’ alto numero di contagiati da Covid-19. Tutti gli abitanti hanno eseguito il tampone; in attesa dei risultati gli abitanti di Ticciano sono liberi solo di effettuare la spesa alla salumeria del centro o di ordinare la pizza a casa dalla pizzeria di Ticciano.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA