Luigi Mennella, neosindaco di Torre del Greco: “Da domani al lavoro per la città”


Ha atteso i risultati nel suo comitato elettorale di via Vittorio Veneto dove su un cartellone venivano aggiornati manualmente i risultati che arrivavano dai vari seggi. L’ovazione finale è arrivata quando è apparso chiaro che il gap con il suo avversario non sarebbe stato più colmato.
.
Luigi Mennella, avvocato penalista, 63 anni, è il nuovo sindaco della città di Torre del Greco: con 17.276 voti (pari al 53,13% dei votanti al ballottaggio che si è svolto ieri e oggi) ha superato di oltre duemila preferenze Ciro Borriello (fermatosi a 15.241, per il 46,87%).
.
“Siamo pronti da subito ad attuare i punti presenti nel nostro programma – afferma il neosindaco – Bisogna lavorare per la città, che ha bisogno di voltare pagina. Cosa ha abbiamo sempre detto da quando si è fermata la coalizione, da quando cioè abbiamo deciso di anteporre gli interessi della città ad ogni altra cosa”.
.
Dalla zona di via Vittorio Veneto è partito un corteo spontaneo che si è dipanato prima verso la Villa Comunale di Corso Vittorio Emanuele e poi negli uffici comunali degli ex Molini Meridionali Marzoli per controllare i dati ufficiali.
.
Luigi Mennella

Luigi Mennella: “Non bisogna perdere tempo per l’ospedale Maresca e le altre incombenze che riguardano la Regione”.

Durante il tragitto il nuovo primo cittadino della Città del Corallo ha ricevuto le telefonate del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e del sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Gaetano Manfredi.
.
 “Ho ringraziato entrambi e detto che nei prossimi giorni andrò ad incontrarli ufficialmente per parlare dei progetti che riguarderanno Torre del Greco. Non bisogna perdere tempo. Del resto, De Luca è venuto negli ultimi giorni di campagna elettorale e durante quell’incontro gli ho pubblicamente detto che sarò il suo stalker per l’ospedale Maresca e le altre incombenze che riguardano la Regione”.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA