Lutto a Torre Annunziata, Benito Capossela stroncato da un malore durante un’udienza

Era nell’aula 219 del Tribunale di Napoli per deporre nel corso di un processo per diffamazione ai suoi danni ad opera di un giornalista quando ha accusato un  malore improvviso che lo ha stroncato. Inutili i soccorsi. Benito Capossela, 60enne, dirigente scolastico del liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata, è morto sul colpo sotto gli occhi increduli dei presenti in aula. E’ accaduto ieri 4 Novembre, intorno alle 14.00.

Lutto a Torre Annunziata, Benito Capossela stroncato da un malore durante un’udienza

Una tragedia improvvisa. La morte di Benito Capossela ha gettato sconforto. “La notizia della morte del prof. Capossela ci lascia sgomenti ed attoniti. Siamo profondamente scossi e turbati”, scrive il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione. “Il prof. Capossela, grazie al suo instancabile lavoro e alla sua tenacia, è riuscito a rendere l’istituto che dirigeva un’eccellenza a livello nazionale.Tantissime le iniziative organizzate e le battaglie portate avanti con caparbietà alla guida del “Pitagora-B. Croce”. Ha sempre aderito con entusiasmo, insieme ai suoi studenti, agli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi anni, rappresentando sempre un valore aggiunto per il successo degli stessi. Benito lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ci uniamo al dolore della moglie Annunziata e delle figlie Simona, Martina e Roberta. Giunga loro il sentito e profondo cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi ad un anno dalla sua scomparsa

Silvio Berlusconi è passato un anno dal 12 giugno 2023, quando ci lasciava il "Cavaliere". Un personaggio che ha scritto un pezzo importante della...

Torre del Greco: iniziative in vista delle elezioni europee

In vista delle elezioni europee a Torre del Greco sono partite due iniziative. Rivolta verso il mare è stata installata una panchina con i colori dell'Unione Europea e sono stati predisposti degli ecobox per la raccolta differenziata.

Napoli, brutto incidente in Tangenziale

Ieri sera poco prima delle 20 si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli. Due auto sono rimaste coinvolte e una di...

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA