Lutto a Torre del Greco per l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Antonio Cardella


Un grande professionista che era anche a capo dell’Unione Nazionale dei Consumatori di Torre del Greco, un uomo sportivo che era stato arbitro di Serie A fino al 1999, una persona perbene.

La comunità di Torre del Greco è sotto shock per l’improvvisa e prematura dipartita dell’avvocato Antonio Cardella (62 anni) avvenuta questa mattina a seguito di un malore.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social. Tra questi, anche quello dell’ex sindaco Giovanni Palomba: “Una notizia tristissima, questa mattina. L’improvvisa e repentina scomparsa dell’avvocato Antonio Cardella, lascia a tutti l’amaro in bocca. Un caro amico, un valente professionista ed un appassionato sportivo. Con Antonio va via un’autentica espressione della nostra città. Alla famiglia, tutta, va il mio sincero cordoglio.”

E ancora, si legge: “Antonio, il mio amico Antonio Cardella, è una di quelle rare Persone perbene che puoi incontrare nella vita. Elegante come i suoi abiti, gentile come i suoi fazzoletti nel taschino, simpatico come il suo faccione che ti fa venire voglia di abbracciarlo. Ci sentiamo spesso, anche per non dirci nulla in particolare, solo per il piacere di sentirci. Lui è stato un grande arbitro, ed è un grandissimo Collega. Oggi Antonio è andato via ed io non riesco a rassegnarmi a questo, all’idea di non averlo salutato, di non avergli detto abbastanza che gli voglio bene. Antonio caro, ovunque Tu sia, volevo dirTi che già manchi assai.”

Cordoglio espresso anche dal Presidente dell’AIA Carlo Pacifici, dal Vice Alberto Zaroli e dal Comitato Nazionale a nome di tutti gli arbitri italiani.

Anche la redazione di Magazine Pragma è vicina alla famiglia in questo momento di grande dolore.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA