Lutto cittadino a Portici. Oggi i funerali di Tullio e Giuseppe

PUBBLICITA

Portici – Si svolgeranno oggi 4 Novembre, alle 15:30, nella chiesa di San Ciro a Portici, i funerali di Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, i due giovani uccisi per mano di Vincenzo Palumbo nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, in Via Marsiglia, ad Ercolano. Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha proclamato il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE: Tullio e Giuseppe uccisi da una pioggia di proiettili

Palumbo è in carcere con l’accusa di duplice omicidio volontario. La moglie di Palumbo: “Chiedo perdono alle famiglie di Tullio e Giuseppe”
Vincenzo Palumbo, aveva fornito due diverse versioni di quanto accaduto, ma le le immagini dei sistemi di sorveglianza hanno rivelato la triste verità. I due giovani si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato trovando la morte a causa di un gesto folle compiuto dal proprietario della villetta dove l’auto con a bordo i due giovani si era arrestata.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA