Gragnano – Serena, 8 anni, era in sella ad una moto di grossa cilindrata seduta tra due adulti e senza casco. Per cause ancora da accertare la moto si è schiantata contro un’auto parcheggiata. A seguito dell’impatto la piccola Serena sarebbe stata scaraventata al suolo battendo la testa. É quanto riferiscono i colleghi di TgCom24.
Disperate sono apparse le condizioni della bambina. In ospedale, la piccola é stata sottoposta ad intervento chirurgico al cranio. Purtroppo però troppo gravi le lesioni. La bambina non ce l’ha fatta.
L’incidente è avvenuto giovedì sera, a Gragnano, in via Nastro. C’è dolore, ma anche rabbia e sgomento nella Città della Pasta. La morte della piccola Serena poteva essere evitata. Non solo non avrebbe dovuto viaggiare in moto in tre – sembra con conoscenti dei suoi genitori – ma avrebbe dovuto indossare il casco.
Sull’episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.
“Ciao piccola Serena, ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce; oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena” – ha scritto su Facebook il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria.