Giovane mamma muore in casa – I figlioletti di 2 e 4 anni ne vegliano il corpo


Il marito aveva provato a telefonarle per l’intera mattinata, senza mai ottenere risposta. All’ennesimo tentativo, l’uomo ha sentito  la voce del figlio più grande (4 anni): “Mamma sta dormendo a terra nel bagno”.

Allarmato dalle parole del piccolo,  l’impiegato si è precipitato a casa dove ha trovato la moglie riversa a terra priva di vita. A vegliare il corpo della giovane mamma, i figli della coppia, due bambini di 4 e di 2 anni, che pensavano che la mamma stesse dormendo.

E’ accaduto a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, La donna, 34 anni, era incinta del terzo figlio. Il marito ha avvisato immediatamente il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine che hanno provveduto al sequestro della salma. L’esame autoptico servirà a stabilire le cause della morte della donna.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA