Salerno, si chiamava Melissa La Rocca, la studentessa morta ieri in classe


Melissa La Rocca, era questo il suo nome

Melissa La Rocca, la studentessa morta ieri in classe: L’identità della studentessa morta ieri mattina in classe, mentre era alla lavagna, è stata resa nota solo dopo gli accertamenti effettuati dagli inquirenti.

Si tratta di Melissa La Rocca, originaria di San Mango Piemonte. La 16enne, studentessa presso l’Istituto Da Vinci-Genovesi di Salerno, ieri mattina stava svolgendo degli esercizi alla lavagna quando ha perso i sensi ed è caduta. La caduta è stata fatale in quanto la ragazza, nel cadere, ha battuto la testa contro la cattedra.

“È crollata a terra e non si è più rialzata”, ha detto Nicola Annunziata, dirigente scolastico dell’istituto.

Correlati: TRAGEDIA A SALERNO, RAGAZZA MUORE IN CLASSE MENTRE STA ALLA LAVAGNA 

Choc e incredulità

Un dramma assurdo accaduto dinnanzi agli occhi dei compagni di classe. La classe era già stata colpita da un altro lutto il mese scorso. Uno dei  loro compagni è deceduto a seguito di un incidente stradale.

”Cercheremo di parleremo con gli studenti che sono molto scossi” – ha aggiunto il dirigente scolastico.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA