Messina: DOMANI NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

PUBBLICITA

DOMANI NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani, mercoledì 31, alle ore 18, in seduta ordinaria. I lavori d’Aula prevedono una proposta deliberativa, un ordine del giorno, una mozione e quattro interrogazioni. La proposta deliberativa n. 50/2018 riguarda le tariffe di attraversamento dello Stretto agevolate per i residenti; l’ordine del giorno è la chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi; la mozione si riferisce alla riformulazione in decremento delle tariffe applicate all’attività natatoria dell’impianto comunale Cappuccini. Le interrogazioni hanno per oggetto l’asilo nido aziendale all’interno di Palazzo Zanca; il nuovo Palazzo di Giustizia; il rendiconto dei servizi sociali gestiti dal Comune di Messina in merito al numero dell’utenza che afferisce ai servizi e alle relative unità lavorative impiegate nel settore con il modello di gestione che si vuole perseguire; ed il servizio di assistenza scolastica per i bambini diversamente abili.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA