Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Messina, doppia notizia per i cittadini, apprendiamo dai profili ufficiali del comune due notizie per la comunita’:

Messina: TPL NELLA V MUNICIPALITÀ: INCONTRO CONSIGLIERI CIRCOSCRIZIONALI CON RAPPRESENTANTI ATM

I consiglieri della V Municipalità Carmelo Barbaro, Lorena Fulco, Franco Laimo, Giuseppe Picciotto e Francesco Tavilla hanno incontrato ieri, mercoledì 9, i rappresentanti di ATM Giuseppe Campagna esperto TPL e l’addetto all’esercizio Carmelo Giannetto per affrontate le problematiche presenti nel territorio circoscrizionale. Nel corso della riunione, a seguito di una richiesta di inserimento di una corsa sulla linea 18 San Michele- Castronovo, si è discusso delle variazioni relative la linea 20 San Licandro – Cavallotti per agevolare soprattutto i ragazzi che devono raggiungere le sedi scolastiche e gli anziani, che potranno arrivare al Mercato Sant’Orsola, al centro città ed in via Garibaldi, per incrociare lo Shuttle. La modifica permetterà agli utenti di raggiungere anche l’estrema periferia nord-sud. Durante l’incontro è stato altresì affrontato il tema del servizio pubblico in contrada Badiazza, ad oggi assente. I nuovi orari e le nuove corse concordate entreranno in vigore lunedì 14.

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI TRE CAPPELLE AL CIMITERO SAN FILIPPO: ENTRO IL 3 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E L’ASTA PUBBLICA

Nei locali del dipartimento Servizi Cimiteri di via Catania n. 118, il 3 dicembre, alle ore 10, si svolgerà la gara, mediante asta pubblica, per l’affidamento in concessione per novantanove anni di tre cappelle di nuova costruzione che fanno parte di un nucleo unitario realizzato nell’ambito dell’ampliamento del cimitero San Filippo – zona ACO, con offerta singola per ogni cappella. L’asta si terrà con il sistema delle ammissioni delle offerte pari o in aumento rispetto al prezzo base di 72.276,70 euro, così come determinato in perizia. La gara sarà aggiudicata al titolare dell’offerta più alta. Il bando può essere visionato sul sito del Servizio Cimiteri all’indirizzo www.cimiterimessina.it .

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi