Messina, doppia notizia per i cittadini

PUBBLICITA

Messina, doppia notizia per i cittadini, apprendiamo dai profili ufficiali del comune due notizie per la comunita’:

Messina: TPL NELLA V MUNICIPALITÀ: INCONTRO CONSIGLIERI CIRCOSCRIZIONALI CON RAPPRESENTANTI ATM

I consiglieri della V Municipalità Carmelo Barbaro, Lorena Fulco, Franco Laimo, Giuseppe Picciotto e Francesco Tavilla hanno incontrato ieri, mercoledì 9, i rappresentanti di ATM Giuseppe Campagna esperto TPL e l’addetto all’esercizio Carmelo Giannetto per affrontate le problematiche presenti nel territorio circoscrizionale. Nel corso della riunione, a seguito di una richiesta di inserimento di una corsa sulla linea 18 San Michele- Castronovo, si è discusso delle variazioni relative la linea 20 San Licandro – Cavallotti per agevolare soprattutto i ragazzi che devono raggiungere le sedi scolastiche e gli anziani, che potranno arrivare al Mercato Sant’Orsola, al centro città ed in via Garibaldi, per incrociare lo Shuttle. La modifica permetterà agli utenti di raggiungere anche l’estrema periferia nord-sud. Durante l’incontro è stato altresì affrontato il tema del servizio pubblico in contrada Badiazza, ad oggi assente. I nuovi orari e le nuove corse concordate entreranno in vigore lunedì 14.

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI TRE CAPPELLE AL CIMITERO SAN FILIPPO: ENTRO IL 3 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E L’ASTA PUBBLICA

Nei locali del dipartimento Servizi Cimiteri di via Catania n. 118, il 3 dicembre, alle ore 10, si svolgerà la gara, mediante asta pubblica, per l’affidamento in concessione per novantanove anni di tre cappelle di nuova costruzione che fanno parte di un nucleo unitario realizzato nell’ambito dell’ampliamento del cimitero San Filippo – zona ACO, con offerta singola per ogni cappella. L’asta si terrà con il sistema delle ammissioni delle offerte pari o in aumento rispetto al prezzo base di 72.276,70 euro, così come determinato in perizia. La gara sarà aggiudicata al titolare dell’offerta più alta. Il bando può essere visionato sul sito del Servizio Cimiteri all’indirizzo www.cimiterimessina.it .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA