Messina: Doppia notizia per molti cittadini come riporta una doppia nota del comune apparsa sui suoi canali ufficiali social
LAVORI SEGNALETICA STRADALE: DA DOMANI DIVIETO DI SOSTA IN ALCUNE STRADE CITTADINE
Da domani, mercoledì 9, sino a venerdì 11, nella fascia oraria 7-18, sarà vietata la sosta in via S. Andrea Avellino, nel tratto antistante il numero civico 15 e per un tratto di 10 metri a valle; sul lato ovest (lato monte) di via Porta Imperiale, per un tratto di 20 metri a sud dell’intersezione con via G. Macrì; sul lato est (lato mare) di via C. Battisti, per 20 metri a nord dell’intersezione con via Geraci; sul lato est (lato mare) di via Natoli, tra le vie A. Regolo e C. Duilio; sul lato est (lato mare) di via Ghibellina, per 20 metri a nord dell’intersezione con via Maddalena; sul lato sud di via XXVII Luglio, per 30 metri a monte dell’intersezione con via Ghibellina; sul lato nord di via Bellinzona, per un tratto di 10 metri antistante il n. 70 dell’isolato 500; sul lato ovest (lato monte) di via 157/a, per una lunghezza di 10 metri nel tratto in cui è stato istituito lo stallo di sosta per disabile; sul lato nord di via A. Saffi, per 15 metri a valle dell’intersezione con via C. Battisti; e sul lato sud di via S. Filippo Bianchi, nel tratto compreso tra via C. Battisti ed il numero civico 23. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino della segnaletica stradale.
PULIZIA PROGRAMMATA CADITOIE, GRIGLIE DI SCOLO E TOMBINI: DIVIETI DI SOSTA IN VIA SANTA MARTA
Per consentire all’AMAM l’esecuzione di interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche in via S. Marta, sono stati adottati provvedimenti viari. Dalle ore 8 alle 18, è pertanto istituito il divieto di sosta su entrambi i lati, domani, mercoledì 9, nel tratto compreso tra via Camaro e la gradinata Cameola; giovedì 10, tra la gradinata Cameola e la via Noviziato; e venerdì 11, in quello compreso tra via Noviziato e piazza Lo Sardo.