A Napoli, arrivano le bombole “sospese”


Napoli – Arrivano le bombole “sospese” e sono i subacquei a metterle a disposizione; un aiuto prezioso per fronteggiare il problema della carenza di bombole d’ossigeno che sta rendendo ancor più difficile la gestione dell’emergenza sanitaria.

Bombole a chi ne ha realmente bisogno

Ad annunciarlo Paolo Monorchio responsabile della Croce Rossa di Napoli: “La Capitaneria di Porto ci ha contattati offrendoci un aiuto sostanzioso; sono bombole messe a disposizione di chi ha realmente bisogno, per fronteggiare emergenze, non come meccanismo ordinario”.

Da giorni si ripetono gli appelli affinchè le bombole vuote vengano restituite, ma evidentemente, tra i cittadini, anche a causa della cattiva informazione, serpeggia il panico; in molti non le restituiscono per paura di averne bisogno e rimanere senza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA