Campania, da lunedì vaccini anche in farmacia


Si parte da lunedì con le vaccinazioni nelle farmacie. L’annuncio, dato dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. La città di Napoli e le provincie sono pronte per iniziare la somministrazione delle dosi direttamente in farmacia. Si parte con le Asl di Napoli 1,2 e 3 e il vaccino iniettato sarà il Johnson & Johnson. Il vaccino J&J non prevede il richiamo; utilizzato spesso durante gli open day in tutta la Campana. Il governatore De Luca ha inoltre annunciato che Salerno collabora già da qualche settimana con l’Asl per la somministrazione delle dosi nelle farmacie.

Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alla propria farmacia di riferimento, e iscriversi alle liste d’attesa per la somministrazione vaccinale. In base alle prenotazioni, l’interessato verrà convocato in loco. Può iscriversi anche chi è in lista nelle piattaforme della Regione Campania, ma non ha ancora ricevuto la dose per la propria categoria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA