Campania, De Luca chiude piazze e lungomari


Campania, da domani altra stretta di De Luca: chiusi i parchi, giardini e lungomari

Da domani il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca chiude i parchi comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, ”fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private”. L’ordinanza in vigore a partire dall’11 al 21 marzo comporta ulteriori misure restrittive a quelle già in atto in Campania. I luoghi indicati saranno aperti al pubblico soltanto dalle 7:30 alle 8:30. L’ordinanza sarà a breve ufficializzata dalla Regione.

Il contenuto dell’ordinanza che verrà approvata a breve

– Con decorrenza dall’11 marzo 2021 e fino al 21 marzo 2021, salvo che nella fascia oraria 7.30-8,30, è disposta la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private. I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso.
– con decorrenza dal 12 marzo 2021 e fino al 21 marzo 2021, è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alla vendita di generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, purché provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attività consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021.

Si rammenta ancora una volta nell’ordinanza di evitare assembramenti e rispettare tutte le norme anti contagio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA