Campania, De Luca: “No Capodanno in piazza. Pronto ad emettere ordinanze”

Le feste in piazza a Capodanno? Sono sinceramente dell’ opinione che è meglio evitare le occasioni di diffusione del contagio”


Queste le parole del presidente della Campania Vincenzo De Luca, che quest’anno invita i suoi cittadini ad evitare brindisi e feste di Capodanno nelle piazze vista la situazione Covid.

Si può fare anche una valutazione di tipo diverso, dire che le feste in piazza servono a limitare le feste al chiuso, ma forse avremmo sia le feste in piazza che quelle al chiuso, anche perché mi chiedo chi sarà in grado di effettuare controlli la notte del 31 dicembre. Attendiamo l’ evoluzione della situazione . Sono pronto anche ad emettere ordinanze, se sarà necessario”.

Conclude rispondendo ai giornalisti.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA