Gue Pequeno, l’Artista Italiano più ascoltato su Spotify nel 2017, è salito sul palco dell’Arenile di Bagnoli la splendida location meta da oltre 20 anni di artisti di calibro internazionale, Gue ha presentato il suo ultimo lavoro discografico, Gentleman, che dà anche il nome al suo tour,il “Gentleman Summer Tour”, circa un’ora di concerto dove ha cantato tutti i brani del suo recente album e anche alcuni storici facendo ballare tutto il parterre.
Gentleman l’Album
T’apposto – Lamborghini – Milionario – Guersace – Non ci sei tu – Relaxxx – Mimmo Flow – Scarafaggio – Oro giallo – La malaeducazione – Punto su di te – La mia collana – Il viola – Trentuno giorni .
Insieme a Gue Pequeno si sono esibiti DJ JAY-K, Enzo Dong , Luchè, Franco Ricciardi, Vale Lambo, ed il maestro Enzo Avitabile .
Gue Pequeno
Cosimo Fini, questo il vero nome di Gue Pequeno è un rapper ma anche produttore discografico, ha iniziato la sua carriera con i Club Dogo nella fine degli anni ’90, per poi iniziare la sua carriera solista nel 2005. L’anno scorso ha pubblicato il suo nuovo album solista, il quarto, che ha visto la collaborazione di alcuni artisti come Marracash e Sfera Ebbasta