Il “famoso” Gratta e Vinci vincente torna nelle mani della legittima proprietaria


<strong>Napoli – L’Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha recuperato il Gratta e Vinci vincente che era stato sottratto alla legittima proprietaria dall’oramai famigerato tabaccaio napoletano.

Il “famoso” Gratta e Vinci vincente torna nelle mani della legittima proprietaria

La storia ha destato molto clamore e certamente la ricorderete tutti. Una donna di 69 anni aveva mostrato il biglietto vincente al tabaccaio Gaetano Scutellaro e questi – appurata la vincita di mezzo milione di euro – era partito a razzo portando con sé il biglietto sotto lo sguardo incredulo della donna e di tutti i presenti.

Nelle ore successive al furto, Scutellaro aveva depositato il biglietto vincente in un istituto di credito di Latina ed aveva acquistato un volo di sola andata per Fuerteventura, ignaro che, nel frattempo, la vincita era stata bloccata a seguito della denuncia di furto presentata dalla donna. Proprio all’aeroporto di Fiumicino, l’uomo in fuga veniva identificato, fermato ed arrestato con l’accusa di furto pluriaggravato e tentata estorsione.

Ora il Gratta e Vinci è tornato nelle mani della legittima proprietaria che potrà godersi la sua vincita.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA