NBA: nuovo sponsor per i Los Angeles Lakers

PUBBLICITA

I Los Angeles Lakers hanno annunciato il nuovo sponsor di maglia per la nuova stagione. Si tratta di Bibigo, uno dei brand piu famosi in Corea del Sud per quanto riguarda il cibo.

La società coreana verserà nelle casse dei gialloviola oltre 100 milioni in cinque anni ed è il primo partner internazionale nella storia dei Lakers.

Nell’accordo tra le due società e previsto un progetto marketing su vasta scala includendo pubblicità nello Staples Center sia a bordo campo che sui LED ma soprattuto sui social.

Di seguito il comunicato ufficiale dei gialloviola sul sito NBA.com riguardante la partnership con Bibigo:

Bibigo è un’azienda globale creata da CJ, l’azienda di lifestyle numero 1 in Corea. Il marchio porta dietro di sè 5.000 anni di cucina deliziosa e rinnova le ricette per adattarle agli stili di vita moderni e non-stop di oggi.

Il loro nome, Bibigo, unisce la parola coreana “bibim”, da una lunga tradizione culturale di sapori “misti”, con la parola inglese “go”. Le offerte del marchio includono un assortimento completo di snack e stuzzichini, tra cui Mandu, il piatto caratteristico del marchio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA