Il ritorno degli Eiffel 65 all’Arenile di Bagnoli


Per la terza volta, gli Eiffel 65 ritornano all’Arenile di Bagnoli

Tappa obbligata per il Duo Gianfranco Randone e Maurizio  Lobina che colgono l’occasione del concerto all’Arenile per presentare la nuova realizzazione “ Panico “.
Come sempre all’ Arenile di Bagnoli, gli appassionati della rassegna Discology non mancano mai all’appuntamento proposto dagli organizzatori; stavolta è toccato agli Eiffel 65 che ormai sono veterani del palco del noto locale napoletano e che sono stati accolti dall’entusiasmo dei presenti che hanno intonato tutti i brani presentati dagli Eiffel 65 insieme al cantante Gianfranco Randone che ha interagito tantissimo con loro coinvolgendoli ripetutamente.
Storici i brani presentati durante circa un’ora di concerto, quali “ Blue “ , “ Move Your Body “, “ Luky “, “ Cosa resterà”, “ Quelli che non hanno età “, “ Viaggia insieme a me “, “ Una notte e forse mai più”, “ “ To Much of Heaven”, “ Voglia di dance all night”, “ One Morning”  e l’ultimo “ Panico”

.
Casa Discology ha messo a segno un altro colpo con gli Eiffel 65 e non è finita qui, ci aspettiamo altre bellissime novità all’Arenile di Bagnoli.

Ph: Gianni Esposito
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA