J-Ax e Fedez insieme per il nuovo Tour


J-Ax e Fedez il 28 marzo 2017 saranno in concerto al Palapartenope di Napoli in via Barbagallo.

J-Ax e Fedez dopo il successo estivo del singolo ‘Vorrei Ma Non Posto’ cinque dischi di platino, per la prima volta si esibiranno insieme nei Palasport d’Italia, cantando i successi passati e gli inediti scritti a quattro mani.

La tournée ha avuto inizio questo mese di marzo, in seguito alla pubblicazione il 20 gennaio 2017 del disco “Comunisti col Rolex“, disribuito da Sony Music.
Saranno 19 gli appuntamenti nei palasport d’Italia e si concluderà con un concerto-evento all’Arena di Verona, una delle location più belle e desiderate dagli artisti di tutto il mondo.
Non saranno soli sul palco ma saranno accompagnati da numerosi artisti: il 10 aprile Milano ci sarà Loredana Bertè, il 14 aprile sempre a Milano ci saranno Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash e il 6 maggio a Verona, invece avremo Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash.
Ecco le successive date dopo Torino, Bologna e Firenze: 18 e 19 marzo Roma, Palalottomatica, 28 marzo Napoli, Palapartenope, 31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel, 3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore, 5 aprile Bari, Palaflorio, 7 aprile Padova, Kioene Arena, 8 aprile Conegliano, Zoppas Arena, 10, 11, 13 e 14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum, 16 aprile Trieste, PalaTrieste, 19 aprile Genova, 105 Stadium, 21 aprile Montichiari (Bs), PalaGeorge, 22 aprile Pesaro, Adriatic Arena, 6 maggio Verona, Arena.
Già in Sold Out per le date di Milano.

I biglietti per Napoli partono dai 28 euro fino ad un massimo di 42, più la prevendita.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA