La prima Fiera dei Droni alla Mostra d’Oltremare


Dal 10 al 12 marzo la prima Fiera dei Droni alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’appuntamento dedicato al mondo dei Sapr (droni); oltre mille i biglietti già venduti on line.

Per la prima volta alla Mostra d’Oltremare di Napoli ci sarà una mostra dedicata interamente ai droni, oltre mille i biglietti già venduti on line per partecipare alla manifestazione. La rassegna attirerà appassionati e professionisti del settore, adulti e bambini. Si tratta del primo grande evento in Campania sul mondo dell’UAV, sigla che indica gli aeromobili a pilotaggio remoto. La prima giornata è dedicata alle aziende e agli esperti del settore con un incontro a ingresso su invito.

L’11 e 12 marzo saranno invece i giorni di apertura al pubblico e prenderà il via il “Napoli Drone Show” spettacoli di volo sincronizzato, corsi di avvicinamento ed esperienze di volo amatoriale per adulti, bambini e prove sui simulatori di volo FPV (first person view) in ambiente protetto all’interno del padiglione 6 della mostra. Saranno presenti negozi di modellismo statico e dinamico, espositori di prodotti legati al settore dei sistemi a pilotaggio remoto e servizi di stampa 3D. Nel costo del biglietto di 10 euro è incluso anche la “Vr Cardboard”, il kit per trasformare il proprio smartphone in un visore 3D full immersion.

In programma anche DJI New Pilot Experience, format di intrattenimento realizzato dall’azienda leader del settore; uno spettacolo di volo sincronizzato con luci e musica, in sinergia con il gruppo Parkour Napoli. Infine la Pro-Racers-MeetUp, sessioni di volo tra i professionisti effettuate in fly-zone scenica.

Per info e contatti evento facebook: Droni in Mostra.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA