Register
A password will be e-mailed to you.

Dal 10 al 12 marzo la prima Fiera dei Droni alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’appuntamento dedicato al mondo dei Sapr (droni); oltre mille i biglietti già venduti on line.

Per la prima volta alla Mostra d’Oltremare di Napoli ci sarà una mostra dedicata interamente ai droni, oltre mille i biglietti già venduti on line per partecipare alla manifestazione. La rassegna attirerà appassionati e professionisti del settore, adulti e bambini. Si tratta del primo grande evento in Campania sul mondo dell’UAV, sigla che indica gli aeromobili a pilotaggio remoto. La prima giornata è dedicata alle aziende e agli esperti del settore con un incontro a ingresso su invito.

L’11 e 12 marzo saranno invece i giorni di apertura al pubblico e prenderà il via il “Napoli Drone Show” spettacoli di volo sincronizzato, corsi di avvicinamento ed esperienze di volo amatoriale per adulti, bambini e prove sui simulatori di volo FPV (first person view) in ambiente protetto all’interno del padiglione 6 della mostra. Saranno presenti negozi di modellismo statico e dinamico, espositori di prodotti legati al settore dei sistemi a pilotaggio remoto e servizi di stampa 3D. Nel costo del biglietto di 10 euro è incluso anche la “Vr Cardboard”, il kit per trasformare il proprio smartphone in un visore 3D full immersion.

In programma anche DJI New Pilot Experience, format di intrattenimento realizzato dall’azienda leader del settore; uno spettacolo di volo sincronizzato con luci e musica, in sinergia con il gruppo Parkour Napoli. Infine la Pro-Racers-MeetUp, sessioni di volo tra i professionisti effettuate in fly-zone scenica.

Per info e contatti evento facebook: Droni in Mostra.

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Curiosa di tutto ciò che mi circonda. Il mondo in questo non finisce mai di stupirmi. Amo l'Arte tutta che seguo con passione. Seguo la politica, in particolare quella medio orientale. Le mie passioni sono: il giardinaggio, viaggiare e sperimentarmi in cose complicate. Le cose scontate non mi attirano, ne appartengono. L'ovvietà mi dà l'orticaria. .Amo perdermi con lo sguardo sull'orizzonte che sia mare, montagna o di un prato. Mi piace immaginare oltre quello che vedo. Mi perdo negli occhi delle persone che ascolto ed osservo. Trovo che siano una scuola di vita. Io,cosi !

Post correlati

Scrivi