La voce magica di Simona Molinari al Teatro Augusteo di Napoli


Simona Molinari con la sua magica voce, ha incantato il pubblico che ha riempito la platea del teatro Augusteo di Napoli presentando il suo  tour ” Sbalzi d’Amore ” , quasi 2 ore di concerto, dove la bella  e brava cantante si è raccontata, dai suoi amori, piccoli e grandi e le amicizie, un susseguirsi di brani che hanno incorporato tutta l’emozione dei suoi racconti.

A Napoli Simona Molinari ha voluto accanto a se tre grandi musicisti ed interpreti nel loro genere, che hanno duettato con lei dando vita a momenti musicali davvero indescrivibili, così il primo ospite è stato il grande trombettista italiano Fabrizio Bosso, con lui due brani, ” Eccentrica ” e uno dei  brani napoletani  più famosi ” Anema e Core ” stupendi.

Dopo alcuni brani e racconti da parte di Simona Molinari, la bravissima cantante napoletana che ha ripercorso un pò tutta la sua carriera musicale e vita privata, riceve sul palco  un’ altra grande vocalist, Serena Brancale che a sorpresa entra in scena dalla platea, sale sul palco entrando al volo nel brano iniziato da Simona ” Natural Woman ” con la sua voce calda e blues ha entusiasmato tutti, poi un suo assolo, con l’ausilio di un Voice repeter elettronico, senza base musicale , ha intonato ” My Babe Just Cares “, una novità ascoltarla in questo arrangiamento di solo voci che si sovrapponevano con tonalità diverse.

Con Raphael Gualazzi al piano Simona Molinari  si è divertita molto intonando ” Giorgia On My Mind “, ” Follia d’ Amore ” il brano che ha fatto conoscere Gualazzi e un altro grande classico napoletano  ” Maruzzella ” , alla fine dichiarerà ” un giorno  dovrò fare un album di canzoni napoletane della mia terra, tutti e tre i brani hanno avuto l’accompagnamento alla tromba di Fabrizio Bosso .

Un finale entusiasmante con Simona Molinari e la sua band  , CLAUDIO FILIPPINI  al  pianoforte, GIAN PIERO LO PICCOLO  sassofono e clarinetto, FABRIZIO PIERLEONI al  basso e  FABIO COLELLA alla batteria.

di seguito la scaletta completa del concerto:

In cerca di te

Mr Paganini

La Carmen

Egocentrica        con Fabrizio Bosso

Anema e Core    con Fabrizio Bosso

Back to Black

Lettera

Inevitabile

Natural Woman   con Serena Brancale

My Babe Just Cres      Serena Brancale solo

Giorgia On  My Mind  con Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso

Follia d’Amore              con Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso

Maruzzella                    con Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso

Dott. Jekill

When You’re Smiling

Come Sabbia

Forse

La Felicità

BIS:

U Pisci Spada

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA