Lite per un pallone da calcio, accoltellato 13enne a Giugliano


Giugliano in Campania (Napoli). Una discussione nata per un pallone da calcio è degenerata in un episodio di violenza che ha coinvolto due giovanissimi. Un bambino di 10 anni ha accoltellato un ragazzino di 13 anni, ferendolo alla coscia sinistra.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale, dove i medici hanno trattato la ferita con un punto di sutura. Negli ultimi mesi, l’area metropolitana di Napoli ha visto un aumento di episodi di violenza che coinvolgono ragazzi e in questo caso anche dei bambini, sollevando preoccupazione tra cittadini e istituzioni.

L’aggressione avvenuta a Giugliano in Campania è solo l’ultimo di una serie di eventi simili. I carabinieri di Giugliano in Campania indagano per ricostruire l’accaduto e identificare l’aggressore del folle gesto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA