Luigi de Magistris:”Adotterò provvedimenti clamorosi”


Luigi de Magistris annuncia l’adozione di provvedimenti clamorosi. Il sindaco di Napoli, a ’Cartabianca” andato in onda su Rai3, ha denunciato quanto sta accadendo nella sua città e in tutta la Campania.

Nei prossimi giorni faremo una iniziativa clamorosa per far svegliare il governo, che forse così capirà la situazione della Campania”.

http://

Luigi de Magistris: “Napoli ci sono le file per avere l’ossigeno”

Il sindaco partenopeo ha raccontato a SkyTg24,  senza mezzi termini, che “a Napoli ci sono le file per avere l’ossigeno. La situazione negli ospedali di Napoli è drammatica”.

E’ dunque scontro tra il sindaco di Napoli ed il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sul tema del Coronavirus.

Vedo che sugli organi di informazione si è creata un’attesa di decisioni riguardanti la Regione Campania. La collocazione di fascia della Campania è già stata decisa ieri, a fronte della piena rispondenza dei nostri dati a quanto previsto dai criteri oggettivi fissati dal ministero della Salute. Ho sollecitato io un’operazione trasparenza, pubblica e in tutte le direzioni, per eliminare ogni zona d’ombra, anche fittizia. Dunque non c’è più nulla da decidere e da attendere”, scrive, in una nota, il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

e ancora:

“Continua la campagna di aggressione mediatica contro la Campania. C’è da rimanere esterrefatti di fronte alle parole e alle tesi campate in aria ascoltate da vari interlocutori nella trasmissione del servizio pubblico Cartabianca. Di fronte a queste falsità non resta che la querela per diffamazione.”

 

Leggi anche: Campania, l’appello dei farmacisti

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA