Luigi de Magistris:”Adotterò provvedimenti clamorosi”

PUBBLICITA

Luigi de Magistris annuncia l’adozione di provvedimenti clamorosi. Il sindaco di Napoli, a ’Cartabianca” andato in onda su Rai3, ha denunciato quanto sta accadendo nella sua città e in tutta la Campania.

Nei prossimi giorni faremo una iniziativa clamorosa per far svegliare il governo, che forse così capirà la situazione della Campania”.

http://

Luigi de Magistris: “Napoli ci sono le file per avere l’ossigeno”

Il sindaco partenopeo ha raccontato a SkyTg24,  senza mezzi termini, che “a Napoli ci sono le file per avere l’ossigeno. La situazione negli ospedali di Napoli è drammatica”.

E’ dunque scontro tra il sindaco di Napoli ed il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sul tema del Coronavirus.

Vedo che sugli organi di informazione si è creata un’attesa di decisioni riguardanti la Regione Campania. La collocazione di fascia della Campania è già stata decisa ieri, a fronte della piena rispondenza dei nostri dati a quanto previsto dai criteri oggettivi fissati dal ministero della Salute. Ho sollecitato io un’operazione trasparenza, pubblica e in tutte le direzioni, per eliminare ogni zona d’ombra, anche fittizia. Dunque non c’è più nulla da decidere e da attendere”, scrive, in una nota, il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

e ancora:

“Continua la campagna di aggressione mediatica contro la Campania. C’è da rimanere esterrefatti di fronte alle parole e alle tesi campate in aria ascoltate da vari interlocutori nella trasmissione del servizio pubblico Cartabianca. Di fronte a queste falsità non resta che la querela per diffamazione.”

 

Leggi anche: Campania, l’appello dei farmacisti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA