" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nasce a Napoli Your Well Food, il Ghost Restaurant che promuove il mangiar bene esaltando il gusto.  Da domani  18 Giugno, in Via Massimo Stanzione n.43 (Vomero) sarà possibile ordinare scegliendo pietanze tra tre diversi profili: healthy, depurativo e fitness oppure personalizzando i piatti e/o la dieta con l’aiuto di un’esperta nutrizionista.

Prodotti di alta qualità a filiera controllata rispetto della stagionalità,  conoscenza delle tecniche volte a preservare le proprietà ed il sapore delle materie prime sono al centro della filosofia di Your Well Food.  Solo asporto e delivery.

Il progetto nasce dall’incontro fortuito tra Giorgjo Comitangelo, chef napoletano che ha maturato molte esperienze sia in Italia che all’estero, Fabio Sabino, imprenditore esperto di food&beverage Fabio Sabino e Claudia Imparato, nutrizionista, tutti e tre appassionati di cucina, anche se da punti di vista differenti.

Non una dieta, ma uno stile di vita

L’idea di Your Well Food  è quella di cambiare approccio al concetto di “dieta” inteso come uno stile di vita che si confà alle abitudini e al palato di ognuno di noi; un modo, dunque, per ritrovare equilibrio e benessere, senza rinunce.

Sul portale (www.yourwellfood.it) è possibile scegliere tra i gustosi piatti singoli in vetrina, oppure tra i profili alimentari precostituiti studiati ad hoc per i diversi stili di vita.

E’ possibile anche divertirsi nel creare diete personalizzate in base al proprio gusto, alle proprie esigenze, alla propria fantasia con la possibilità d’interagire con gli esperti del team pronti a dare suggerimenti e consigli.

Inoltre, è prevista anche la creazione di profili alimentari “su misura” messi a punto da un’esperta nutrizionista, che in 48 ore, elaborerà la dieta più adatta in base alle diverse esigenze alimentari.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami