Mangiare bene e con gusto? A Napoli si può con Your Well Food

PUBBLICITA

Nasce a Napoli Your Well Food, il Ghost Restaurant che promuove il mangiar bene esaltando il gusto.  Da domani  18 Giugno, in Via Massimo Stanzione n.43 (Vomero) sarà possibile ordinare scegliendo pietanze tra tre diversi profili: healthy, depurativo e fitness oppure personalizzando i piatti e/o la dieta con l’aiuto di un’esperta nutrizionista.

Prodotti di alta qualità a filiera controllata rispetto della stagionalità,  conoscenza delle tecniche volte a preservare le proprietà ed il sapore delle materie prime sono al centro della filosofia di Your Well Food.  Solo asporto e delivery.

Il progetto nasce dall’incontro fortuito tra Giorgjo Comitangelo, chef napoletano che ha maturato molte esperienze sia in Italia che all’estero, Fabio Sabino, imprenditore esperto di food&beverage Fabio Sabino e Claudia Imparato, nutrizionista, tutti e tre appassionati di cucina, anche se da punti di vista differenti.

Non una dieta, ma uno stile di vita

L’idea di Your Well Food  è quella di cambiare approccio al concetto di “dieta” inteso come uno stile di vita che si confà alle abitudini e al palato di ognuno di noi; un modo, dunque, per ritrovare equilibrio e benessere, senza rinunce.

Sul portale (www.yourwellfood.it) è possibile scegliere tra i gustosi piatti singoli in vetrina, oppure tra i profili alimentari precostituiti studiati ad hoc per i diversi stili di vita.

E’ possibile anche divertirsi nel creare diete personalizzate in base al proprio gusto, alle proprie esigenze, alla propria fantasia con la possibilità d’interagire con gli esperti del team pronti a dare suggerimenti e consigli.

Inoltre, è prevista anche la creazione di profili alimentari “su misura” messi a punto da un’esperta nutrizionista, che in 48 ore, elaborerà la dieta più adatta in base alle diverse esigenze alimentari.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA