Miss Italia 2021 è napoletana


Zeudi Di Palma, 20 anni, napoletana, è stata eletta Miss Italia 2021. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli.

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021

Alla finale, trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz, oltre alla vincitrice del titolo erano giunte altre due ragazze del Sud Italia: Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania).

Zeudi Di Palma vive a Scampia ed è iscritta alla facoltà di Sociologia di Napoli. In una delle interviste ha dichiarato:

“Ho convissuto con la realtà in cui sono nata e cresciuta. A Scampia ho frequentato le elementari e le medie. I ragazzi qui fanno il doppio della fatica per emanciparsi da certi contesti” –  e ha aggiunto: “Gomorra è una serie tv che dà un’immagine di Scampia che non riconosco. Non l’ho mai vista e non mi interessa vederla. Scampia è una realtà degradata, ma ci sono tanti ragazzi che vogliono emergere e emanciparsi”. 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA