Miss Italia 2021 è napoletana


Zeudi Di Palma, 20 anni, napoletana, è stata eletta Miss Italia 2021. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli.

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021

Alla finale, trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz, oltre alla vincitrice del titolo erano giunte altre due ragazze del Sud Italia: Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania).

Zeudi Di Palma vive a Scampia ed è iscritta alla facoltà di Sociologia di Napoli. In una delle interviste ha dichiarato:

“Ho convissuto con la realtà in cui sono nata e cresciuta. A Scampia ho frequentato le elementari e le medie. I ragazzi qui fanno il doppio della fatica per emanciparsi da certi contesti” –  e ha aggiunto: “Gomorra è una serie tv che dà un’immagine di Scampia che non riconosco. Non l’ho mai vista e non mi interessa vederla. Scampia è una realtà degradata, ma ci sono tanti ragazzi che vogliono emergere e emanciparsi”. 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA