Miss Italia 2021 è napoletana

PUBBLICITA

Zeudi Di Palma, 20 anni, napoletana, è stata eletta Miss Italia 2021. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli.

zeudi

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021

Alla finale, trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz, oltre alla vincitrice del titolo erano giunte altre due ragazze del Sud Italia: Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania).

Zeudi Di Palma vive a Scampia ed è iscritta alla facoltà di Sociologia di Napoli. In una delle interviste ha dichiarato:

“Ho convissuto con la realtà in cui sono nata e cresciuta. A Scampia ho frequentato le elementari e le medie. I ragazzi qui fanno il doppio della fatica per emanciparsi da certi contesti” –  e ha aggiunto: “Gomorra è una serie tv che dà un’immagine di Scampia che non riconosco. Non l’ho mai vista e non mi interessa vederla. Scampia è una realtà degradata, ma ci sono tanti ragazzi che vogliono emergere e emanciparsi”. 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA