Napoli, da oggi vaccini ai dipendenti Anm


NAPOLI. Parte da oggi la campagna vaccinale riservata ai dipendenti Anm (Azienda dei trasporti del Comune di Napoli) all’hub vaccinale Eav di Porta Nolana. Da giovedì 13 maggio l’Anm ha aperto una piattaforma riservata ai dipendenti a cui si sono prenotati in tantissimi. Oggi le prime 100 persone, e poi i numeri saranno crescenti. Umberto De Gregorio ha realizzato il centro vaccinale a Porta Nolana, aprendo le porte ai dipendenti. Il trasporto pubblico a Napoli ha lavorato intensamente anche in situazioni in cui i contagi in città erano molto alti, mettendo a rischio la propria incolumità. L’amministratore Anm Nicola Pascale ha ringraziato così De Gregorio: “Voglio ringraziare sentitamente, Umberto De Gregorio che ci ha subito aperto le porte del centro vaccinale realizzato da Eav. Tutti i dipendenti dell’azienda hanno lavorato intensamente in questi mesi della pandemia Covid, assicurando il trasporto pubblico in città. Era doveroso assicurare loro la possibilità di vaccinarsi nei tempi più stretti possibili”

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA