Napoli, è stata la zia a sfregiare con l’acido il volto delle due sorelle


Napoli – Ha 22 anni ed è la zia delle due ragazze che nella notte tra domenica e lunedì scorso sono state sfregiate con l’acido. Si è costituita recandosi in Questura con il suo avvocato. Alla base del folle gesto ci sarebbero gravi dissidi familiari.

Napoli, è stata la zia a sfregiare con l’acido il volto delle due sorelle

Le due sorelle di 17 e 24 si trovavano in Corso Amedeo di Savoia, in pieno centro cittadino, quando sono state colpite dall’acido. A lanciarlo tre ragazze in sella a degli scooter.

Le due sorelle, ora ricoverate al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, hanno riportato gravi ustioni al volto e alle braccia. Fortunatamente non sono in pericolo di vita e l’acido non ha raggiunto gli occhi.

Gli investigatori hanno interrogato a lungo la zia delle dure ragazze, in presenza del suo legale; la 22enne  ha confermato di essere l’autrice del folle gesto. Le indagini continueranno ora per identificare anche le altre donne che hanno preso parte all’agguato.

La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. Il reato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti del viso le viene contesto in concorso.  A condurre le indagini la pm Giulia D’Alessandro, della sezione ‘Fasce deboli’ della Procura di Napoli.

Desta preoccupazione il fatto che, intanto, a Torre del Greco si sia verificato un altro caso analogo. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA