Napoli, è stata la zia a sfregiare con l’acido il volto delle due sorelle

PUBBLICITA

Napoli – Ha 22 anni ed è la zia delle due ragazze che nella notte tra domenica e lunedì scorso sono state sfregiate con l’acido. Si è costituita recandosi in Questura con il suo avvocato. Alla base del folle gesto ci sarebbero gravi dissidi familiari.

Napoli, è stata la zia a sfregiare con l’acido il volto delle due sorelle

Le due sorelle di 17 e 24 si trovavano in Corso Amedeo di Savoia, in pieno centro cittadino, quando sono state colpite dall’acido. A lanciarlo tre ragazze in sella a degli scooter.

Le due sorelle, ora ricoverate al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, hanno riportato gravi ustioni al volto e alle braccia. Fortunatamente non sono in pericolo di vita e l’acido non ha raggiunto gli occhi.

Gli investigatori hanno interrogato a lungo la zia delle dure ragazze, in presenza del suo legale; la 22enne  ha confermato di essere l’autrice del folle gesto. Le indagini continueranno ora per identificare anche le altre donne che hanno preso parte all’agguato.

La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. Il reato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti del viso le viene contesto in concorso.  A condurre le indagini la pm Giulia D’Alessandro, della sezione ‘Fasce deboli’ della Procura di Napoli.

Desta preoccupazione il fatto che, intanto, a Torre del Greco si sia verificato un altro caso analogo. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA