NAPOLI – Giovedì 5 agosto l’Asl Napoli 1 Centro organizza un nuovo open day Pfizer. L’iniziativa è valida solo per le prime dosi, e solo per il prossimo giovedì. La giornata vaccinale sarà aperta a tutte le età presso la stazione marittima dalle 8 alle 18, e la Fagianeria Real Bosco di Capodimonte, stesso orario.
Le dosi disponibili sono solo 1500, per cui si invita la cittadinanza a prenotarsi esclusivamente online tramite il sito opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi richiesti. All’arrivo in sede occorrerà presentare la tessera sanitaria, codice fiscale e numero di cellulare del vaccinando. Si ricorda che le prenotazioni avverranno tramite cellulare.
Open Day, esibire l’sms ricevuto una volta in sede: unico modo per accedere all’iniziativa
Una volta inseriti i dati, il sistema notificherà una sms al cittadino, che avrà cura di mostrare all’operatore una volta giunto alla sede scelta. All’interno dell’ sms il giorno e l’orario di convocazione. Si ricorda ai cittadini che l‘unico modo per accedere all’open day è quello di prenotarsi tramite il sito di cui sopra, e ricevere la conferma di avvenuta prenotazione tramite messaggio sul proprio cellulare. Il richiamo alla seconda dose sarà effettuato circa una ventina di giorni dopo la prima dose.