Napoli, stop Astrazeneca: “De Luca faccia chiarezza”


Napoli, intervengono i Nas per sequestrare Astrazeneca alla Mostra d’Oltremare

NAPOLI. Dosi del vaccino Astrazeneca sequestrate anche a Napoli. I Carabinieri del Nas oggi si sono recati presso la Mostra d’Oltremare, dove sono stati allestite postazioni per le vaccinazioni. Ritirato il lotto incriminato, quello ABV2856, lo stesso che ha causato problemi anche in altre zone del Paese. I militari, una volta presentati ai varchi, sono entrati nella struttura. Lotto ritirato dunque anche a Napoli, adesso la palla passa a De Luca, da cui l’opposizione vuole chiarezza.

La politica chiede chiarezza a De Luca: le parole di Patriarca

A dirlo è Annarita Patriarca, del gruppo Forza Italia della Campania, con un appello verso il Presidente della Regione:

“Mai come in questo momento, è necessaria massima trasparenza. Non bisogna alimentare il panico, ma non si può nemmeno ignorare la necessità che i cittadini sappiano”.

Conclude Patriarca, di Forza Italia:

“Comprendiamo che ricostruire il percorso di somministrazione del lotto di vaccini incriminato non sia immediatamente possibile, ma auspichiamo che, nel più breve tempo possibile, la Regione Campania e le autorità sanitarie coinvolte, a vario livello, informino la cittadinanza”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA