San Gennaro ci accompagna in questo tempo. Il sangue si è sciolto


Napoli – San Gennaro ha fatto il miracolo. Il suo sangue si è sciolto. A dare l’annuncio il cardinale Crescenzo Sepe:

Il sangue è completamente sciolto, senza nessun grumo, segno dell’amore, della bontà, della misericordia di Dio, e dell’amicizia del nostro San Gennaro. Siano rese gloria a Dio e venerazione al nostro santo“.

“San Gennaro ci ha accompagnato in questo tempo che ha sconvolto il mondo intero”

Il Cardinale Sepe: “San Gennaro ci ha accompagnato in questo tempo che ha sconvolto il mondo intero perché segnato dalla pericolosità del coronavirus, che purtroppo continua a essere una minaccia, che ci impone stili di vita rigorosi e assolutamente necessari.

“Oggi tocca a noi trovare la forza di uscire da questa crisi, più forti e a testa alta…Penso anche al virus della violenza, che continua a essere praticata con leggerezza e crudeltà e al pericolo di ingerenza della malavita comune e organizzata”.

Luigi de Magistris: “E’ surreale vedere il Duomo quasi vuoto”

Alla celebrazione eucaristica era presente anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il quale ha dichiarato che “è surreale vedere il duomo quasi vuoto“. Quella di quest’anno, a causa dalla pandemia, è stata, infatti, una cerimonia molto più intima.

(foto di repertorio)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, sequestrata storica struttura sul litorale: irregolarità su demanio e sala ristorante

Una storica attività turistica sul litorale di Torre del Greco è stata sequestrata a seguito di un intervento della Capitaneria di Porto – Guardia...

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA