San Paolo Sport Day, si corre al Maradona di Napoli

PUBBLICITA

SAN PAOLO SPORT DAY – La corsa di tutti torna ad animare per l’undicesima volta lo Stadio intitolato ora a Diego Armando Maradona.  Appuntamento al 26 Dicembre 2021.

San Paolo Sport Day, si corre al Maradona di Napoli

Tutto pronto per accogliere l’undicesima edizione del San Paolo Sport Day, la manifestazione di atletica leggera che tutti gli anni coinvolge sportivi e famiglie di ogni età da tutta Italia.

Massimo l’impegno per garantire il solito clima di festa, ma anche garantire sicurezza ai partecipanti. Verranno adottate tutte le miisure di sicurezza prevista: tutti dovranno obbligatoriamente essere muniti di Green Pass per accedere all’impianto (sia gli atleti che gli accompagnatori);  i partecipanti dovranno indossare la mascherina dalla partenza sino al passaggio dei 500 metri di gara, così come previsto dai protocolli sanitari indicati dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, dal CONI e da “Sport e Salute”.

Non solo corsa

Alle 9:30 del 26 Dicembre,contemporaneamente alla partenza della gara FIDAL competitiva di circa 10 km, aperta anche ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva, partirà la corsa/passeggiata non competitiva e a passo libero di 5 km, che percorrerà uno dei due giri previsti all’interno del parco della Mostra D’Oltremare e sarà aperta a tutti, senza limiti d’età: un’occasione diversa dall’ordinario per vivere assieme il periodo natalizio ed, eventualmente, non trascurare la linea dopo gli eccessi culinari del Natale.

La conclusione dell’ultima domenica dell’anno sarà poi affidata dalle ore 11:00 alle gare in pista riservate ai più giovani, con distanze dai 100 metri ai 1000 metri che coinvolgeranno centinaia di ragazze e ragazzi nati dal 2006 in poi.

 

Info e iscrizioni su www.sanpaolosportday.it

Per eventuali contatti: info@sanpaolosportday.eu

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA