Torna Chocoland, la fiera del cioccolato artigianale a Napoli

Napoli – Torna Chocoland, la fiera del cioccolato artigianale di Napoli con un programma di eventi ancor più ricco che coinvolgerà proprio tutti, grandi e piccini. Dal 23 al 27 Novembre 2022, dalle ore 10:00 e fino a tarda sera trenta stand con centinaia di proposte tutte legate al golosissimo mondo del cioccolato. Organizzata dall’associazione D2 eventi, presieduta da Luigi De Simone, la manifestazione si svolge in collaborazione con la Cna, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Imprese, con il patrocinio del Comune di Napoli.

Il villaggio verrà allestito tra il Molo Beverello e Palazzo San Giacomo. Ci sarà anche una “chocofactory”, una fabbrica culturale del cioccolato itinerante dove sarà possibile apprendere tutte le fasi di produzione. La Chocofactory è aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 20:00. E ancora show cooking, presentazioni di libri, incontri, spettacoli per i più piccini con maghi, giocolieri, burattini e artisti di strada.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA