Il Tour 2017 degli U2 The Joshua Tree sta riscuotendo il sold out in fase di prevendita. Necessaria l’aggiunta di nuove date.
Il Tour 2017 ‘The Joshua Tree’ degli U2 che sta registrando il sold out in tutte le date, tanto da rendere necessaria l’aggiunta di seconde date in alcune città europee.
Joshua Tree è il quinto disco pubblicatonel 1987 che raggiunse il vertice delle classifiche in pochissimo tempo
Il Tour 2017 che avrà inizio il 12 maggio a Vancouver in Canada per passare dagli States ed infine dall’8 luglio in Europa partendo da Londra.
A Roma oltre la data del 15 luglio è stata aggiunta quella del 16 luglio, sempre presso Stadio Olimpico.
In entrambe le esibizioni a Roma come artista supporto, ci sarà l’ex Oasis Noel Gallagher. Per le altre location si alterneranno Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers.
Le altre date aggiunte riguardano Londra il 9 luglio, a Parigi allo Stade de France il 26 luglio ed all’Amsterdam Arena del 30 luglio.
I biglietti per il secondo concerto saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno come sempre accedere ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di mercoledì 18 gennaio alle 17:00 di venerdì 20 gennaio.